Manutenzione cambio automatico

Soluzioni per le prestazioni della tua auto

L’Autofficina Masiero di Salzano è un punto di riferimento nella provincia di Venezia anche per i servizi dedicati alla cura ed alla manutenzione del cambio automatico dell’automobile.

Ci occupiamo infatti di fornire un servizio attento e curato per la perfetta efficienza del cambio automatico al fine di mantenere le prestazioni e di salvaguardarne la durata quanto più a lungo nel tempo.

Sostituzione dell’olio del cambio automatico

I meccanici dell’Autofficina Masiero sono dotati di un’apposita strumentazione per l’aspirazione dell’olio esausto del cambio automatico.
Per operare successivamente un accurato lavaggio del cambio automatico, procedendo poi con l’inserimento dell’olio nuovo.

Con noi puoi contare su efficienza, lavorazioni eseguite a regola d’arte, sull’impiego di prodotti dei migliori marchi: tutti i nostri servizi sono sviluppati per ottenere la soddisfazione del cliente.

Affidaci il tuo veicolo per la manutenzione del cambio automatico

E’ consigliabile sostituire l’olio del cambio automatico circa ogni 60.000 km: se quindi è giunto il momento di effettuare questo intervento, oppure se desideri che sia effettuata una manutenzione necessaria, vieni a trovarci: Autofficina Masiero si trova in via Frusta, 17 – 30030 Salzano (VE).

Oppure contattaci, attraverso il sito web!

Seguici anche sulla pagina facebook
Termini d'uso e informativa sui cookies